Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x


I moduli per l'inserimento dati nel sito sono stati disabilitati per l'aggiornamento della Privacy Policy alle nuove direttive del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati).



Il campionato inizia ad entrare nel vivo con la seconda giornata di campionato nella quale si pongono all'evidenza due squadre a punteggio pieno: l'as Palermo 2014 ed il Palmi. Ottimo inizio anche per il Lecce. La cosa che però ci dà maggiore soddisfazione è che tutte le partite ci sono svolte in un clima di cordialità, di correttezza, di rispetto e di amicizia. In particolare siamo molto felici che il derby di Palermo si sia svolto in un clima di grande correttezza unita all'alto tasso agonistico delle due squadre. Di questo ringraziamo particolarmente tutti i giocatori di Palermo ed i presidenti Alosi e Tumminello.
È solo grazie a questa fattiva collaborazione che riusciamo ad affermare quei principi dell'"Io gioco legale" che sono alla base della nostra iniziativa.

GIRONE A
Trani Lex 0 - 0 Tivoli
Torre Annunziata 3 - 2 Pescara

GIRONE B
Trani USF 1 - 0 Potenza
Lecce 5 - 0 Foggia

GIRONE C
Rossano Castrovillari 1 - 4 Palmi
Paola RINVIATA Reggio Calabria

GIRONE D
As Palermo 2014 4 - 1 Palermo Asdap
Messina 0 - 0 Caltanissetta


Classifica II° Giornata

GIRONE A GIRONE B
Trani Lex 4 Trani USF 4
Torre Annunziata 3 Lecce 3
Tivoli 2 Foggia 1
Pescara 1 Potenza 0
Brindisi 0

GIRONE C GIRONE D
Palmi 6 As Palermo 2014 6
Cosenza 3 Asdap Palermo 3
Paola 0 Caltanissetta 1
Rossano Castrovillari 0 Messina 1
Reggio Calabria 0
 

fotogallery2017


In bocca al lupo a tutti per il prosieguo e non dimentichiamo che fino alla fase finale tutte le squadre concorreranno per un titolo!!!

con viva cordialità.

Avv. Giuseppe Mastrangelo
Prof. Avv. Luigi Melica



image

Controlla il Calendario

Continua >>

image

Controlla la Classifica

Continua >>