Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x


I moduli per l'inserimento dati nel sito sono stati disabilitati per l'aggiornamento della Privacy Policy alle nuove direttive del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati).



Vi informiamo che al nostro gruppo si è aggiunta una squadra e così parteciperanno alla 46° edizione del torneo 18 compagini.

Abbiamo accolto volentieri la richiesta pervenutaci da parte dell’ordine di Castrovillari Rossano poiché la fase finale si svolgerà nel loro circondario e i colleghi di Rossano si stanno impegnando molto per accoglierci al meglio. Martedì infatti è stata presentata alla stampa l’iniziativa dando grande risalto alla nostra manifestazione.

Ci sarà quindi una rettifica del girone c che diventerà a 5 squadre (come il girone b). si qualificheranno alla fase finale del 46° Campionato Nazionale Forense le prime tre dei giorni b e c e le prime due dei gironi a e d.

Ci sarà poi uno spareggio in gara unica ed in campo neutro tra la terza del girone a e la quarta del girone b e tra la terza del girone d e la quarta del girone c per selezionare le ultime due partecipanti al Campionato.

Tutte le altre squadre disputeranno la Coppa Italia, trofeo altrettanto importante. Stiamo già lavorando per organizzare in autunno la finale della Supercoppa Italiana e forse avremo la possibilità di giocarla sui campi federali di Coverciano.

Ribadiamo gli adempimenti necessari prima dell’inizio del torneo:

  • 1) lista dei 35 calciatori
  • 2) tesseramento con i cartellini FIGC
  • 3) a brevissimo verrà comunicato l’importo per effettuare il bonifico per le spese arbitrali

In bocca al lupo e vinca il migliore!

con viva cordialità.
Avv. Giuseppe Mastrangelo
Prof. Avv. Luigi Melica




image

Controlla il Calendario

Continua >>

image

Controlla la Classifica

Continua >>