Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.campionatonazionaleforense.com/home/plugins/system/gantry/gantry.php on line 406
RISULTATI FINALE 2018
Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x


I moduli per l'inserimento dati nel sito sono stati disabilitati per l'aggiornamento della Privacy Policy alle nuove direttive del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati).



Anche la Coppa Italia quest'anno è stata assegnata ex aequo a Tivoli (vincitrice con Pescara) e Lecce (vincitrice con Barletta)



Causa avverse condizioni meteo di venerdì quest'anno per la seconda volta nella storia del Campionato Nazionale Forense il titolo è stato assegnato a due squadre (nel 1975 fu assegnato ex aequo a Roma e Vicenza) nella seconda finale il Cosenza Calcio Forense ha battuto gli ottimi colleghi di Torre Annunziata (imbattuti nel girone eliminatorio) per 3-0 diventando di nuovo Campione d'Italia a distanza dell'ultimo titolo del 2011. Complimenti ai colleghi di Cosenza!!!!!!!!

Causa avverse condizioni meteo di venerdì quest'anno per la seconda volta nella storia del Campionato Nazionale Forense il titolo è stato assegnato a due squadre (nel 1975 fu assegnato ex aequo a Roma e Vicenza) nella prima finale l'USf Bari ha battuto un valido Palermo asdap per 1-0 diventando di nuovo Campione d'Italia a distanza dell'ultimo titolo del 2012. Complimenti ai colleghi di Bari!!!!!!!!




image

Controlla il Calendario

Continua >>

image

Controlla la Classifica

Continua >>